Powered By Blogger

Cerca nel blog

sabato 16 maggio 2015

Vintagemania 2015 - Bassano del Grappa

  MOSTRA MERCATO DEL VINTAGE VILLA GIUSTI DEL GIARDINO - VIA TRAVETTORE, 30 - BASSANO DEL GRAPPA (VI)



Venerdì 22 maggio i cancelli di Villa Giusti del Giardino a Bassano del Grappa si aprono per la nona edizione della mostra mercato del vintage Vintagemania. Nella straordinaria cornice dell’antica dimora bassanese, selezionati espositori, provenienti da ogni parte d’Italia, tra cui A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, proporranno creazioni del passato: abiti e accessori ma anche libri, dischi in vinile e molti altri oggetti.
L’evento sarà ricco di momenti culturali, tra i quali la mostra Yves Saint Laurent – Il Fabbricante di Felicità, a cura dell'archivio A.N.G.E.L.O., dove si potranno ammirare 10 pezzi iconici che sintetizzano il mood dell'epoca di cui il celebre designer è stato testimone e attore rivoluzionario.
L’evento, anche in questa nona edizione, si presenta come un’occasione unica per trascorrere una piacevole giornata percorrendo le antiche stanze della Villa e ammirando la bellezza e l’unicità del suo parco storico. 

Quando: 22-23-24 MAGGIO 2015 Orari: Venerdì e Domenica ORE 10-19, SAB ORE 10-21 Ingresso a pagamento: 5 Euro Gratis i minori di 14 ann

Nessun commento:

Posta un commento

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.