Powered By Blogger

Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

CioccolandoVi per una pausa dalla dieta


Udite, udite, tregua alla dieta!!
Inizia il weekend più dolce dell’anno, nel centro storico di Vicenza dove, dal 26 al 28 ottobre ritorna “CioccolandoVi”, rassegna completamente dedicata alle delizie di cacao, con i più noti maestri cioccolatieri e tante occasioni per gustare ottimo cioccolato, sia italiano che estero, di produzione artigianale.

Saranno 30 le ditte partecipanti, provenienti da tutta Italia, con una buona prevalenza di cioccolatieri piemontesi. Nelle piazze dei Signori, Biade, piazzetta Palladio, contrà Garibaldi (piazza delle Poste) saranno allestiti 53 stands dove si potrà trovare il meglio della produzione italiana del cioccolato, al latte o fondente, nei vari cru, o speziate, biscotti e torte al cacao, tartufi, praline, cremini, dragées; e ancora, creme spalmabili, tazze di cioccolata calda di vari tipi e liquori al cacao.

Gli stands saranno aperti al pubblico da venerdì 26 ottobre dalle 13 alle 22, sabato 27 ottobre dalle 10 alle 2 di notte e domenica 28 ottobre dalle 10 e fino alle 20.

Sono previste anche interessanti iniziative collaterali con spettacoli di burattini, di giocoleria per bambini e con le biciclette. Inoltre alcuni Ristoratori vicentini, anche quest’anno, mettono in moto la loro creatività proponendo nel loro menu golosi e curiosi piatti con il cacao come ingrediente principale Per un elenco dei locali che aderiscono all'iniziativa vi rimando al sito dei Ristoratori vicentini e per maggiori dettagli, al sito dell'organizzazione.

2 commenti:

  1. Non mancherò alla festa del cioccolato :))))

    RispondiElimina
  2. EHI !!!!MANCHI DA UN PO'SUL TUO BLOG!!!
    TI ASPETTIAMO!
    UN ABBRACCIO
    ANNALISA

    RispondiElimina

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.