Powered By Blogger

Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2011

Abilmente... manca pochissimo!!!!


Finalmente!!!non vedo l'ora
Venerdì visiterò abilmente e porterò com me la mamma che, nonostante abbia ormai abbondantemente passato gli ottanta, ha le mani d'oro, contrariamente a me.
Sto già guardando in rete che cosa offre abilmente in questa edizione e sono già conquistata dall'iniziativa "Tutte pazze per il crochet". Certo vorrei conoscere Giulia in fiera..
Vi lascio il link del suo blog e vi racconterò nei prossimi giorni

http://veganormal.blogspot.com/

3 commenti:

  1. Ciao Desi! Che effetto fa aprire un blog e... trovarcisi dentro! :-)
    Grazie per avermi postato! Spero ti sia divertita un sacco a Vicenza!!!
    Alla prossima e... continua a seguirmi!
    SMACK!
    Luisa

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! A Vicenza mi sono divertita moltissimo con la mamma (che ha già passato gli ottanta): Complimenti per lo stand e per le idee originalissime. Ho acquistato la rivista e, appena a casa, ho iniziato a tirar fuori i centrini: mi hai dato l'ispirazione e proverò a fare qualcosa per l'estate. Inoltre mi è venuta un'idea per recuperare una tovaglia ricamata a punto croce che, a furia di lavaggi, è un po' piena di buchi e che proprio mi dispiaceva buttare.
    Certo che continuerò a seguiti!!!
    Desi

    RispondiElimina
  3. Ciao Desi !
    Grazie per il commento lasciato sul blog di CROCHETDOLL.Mi sono divertita tantissimo nel suo laboratorio.
    Un caloroso abbraccio !
    Mihaela

    RispondiElimina

Se passi a trovarmi, lascia un commento. Grazie.